Il publisher Bethesda Softworks ha ufficializzato i requisiti hardware e software minimi e consigliati per l'esecuzione della edizione per PC del suo prossimo RPG Elder Scrolls V: Skyrim, che vi mostriamo peraltro di seguito nella lingua originale.
Recommended Specs
- Windows 7/Vista/XP PC (32 or 64 bit)
- Processor: Quad-core Intel or AMD CPU
- 4GB System RAM
- 6GB free HDD space
- DirectX 9.0c compatible NVIDIA or AMD ATI video card with 1GB of RAM (Nvidia GeForce GTX 260 or higher; ATI Radeon 4890 or higher).
- DirectX compatible sound card
- Internet access for Steam activation
Minimum Specs
- Windows 7/Vista/XP PC (32 or 64 bit)
- Processor: Dual Core 2.0GHz or equivalent processor
- 2GB System RAM
- 6GB free HDD Space
- Direct X 9.0c compliant video card with 512 MB of RAM
- DirectX compatible sound card
- Internet access for Steam activation
I requisiti consigliati - ha precisato su Tweeter uno dei PR di Bethesda, ovvero Pete Hines - sono intesi per l'esecuzione con dettagli grafici "High" e non "Ultra". Ciò non toglie che essi siano comunque meno selettivi rispetto a quelli inerenti altri game recenti, come Battlefield 3 o Batman: Arkham City.
[Immagine ad alta risoluzione]
Elder Scrolls V: Skyrim è il quindo episodio della serie di RPG The Elder Scrolls; il titolo, che segue cronologicamente The Elder Scrolls IV: Oblivion, è stato sviluppato da Bethesda Game Studios e sarà disponibile il prossimo 11/11/11 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360.
Collegamenti