Ubisoft presenta Assassin's Creed: Revelations in multiplayer
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 05.11.2011
Con il seguente trailer, denominato Assassin's Creed: Revelations Multiplayer Trailer # 2, il publisher Ubisoft ha presentato al grande pubblico la versione in multiplayer del suo prossimo Assassin's Creed: Revelations, evidenziando in particolare due precise modalità di gioco.
In generale, la modalità multiplayer di Assassin's Creed: Revelations ricalca quella del precedente Assassin's Creed: Brotherhood, anche se, naturalmente, essa è fortemente caratterizzata dall'introduzione di nuovi personaggi (che il player può ampiamente personalizzare, ndr) e nuove mappe.
Le modalità di gioco presentate sono la Deathmatch, in cui un certo numero di player (fino a 8) cerca di uccidere degli "obiettivi" prefissati mentre altri cercano di impedirlo, e la Steal the Artifact, ovvero una sorta di "Capture The Flag" in versione Assassin's Creed.
Assassin's Creed Revelations sarà disponibile per le console Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dal prossimo 15 novembre, mentre l'arrivo sulla piattaforma Microsoft Windows è pianificato per il 1 dicembre.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.