Trailer in Full HD e screenshots del racing game Project CARS
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 15.01.2012
Slightly Mad Studios, la software house ben nota per lo sviluppo del game Need for Speed: Shift, pubblicato in collaborazione con Electronic Arts, è ora impegnata in un nuovo progetto finalizzato alla realizzazione del titolo di racing simulation denominato Project CARS.
Project CARS, che è basato su un motore grafico che utilizza le API DirectX 11, è dotato di supporto nativo per la piattaforma PC; inoltre Slightly Mad Studios ha già chiarito che sarà effettuato un porting del gioco su console, anche se lo sviluppatore non ha specificato quali saranno i sistemi target (la Wii U, la Xbox 360, la PS3, oppure le console next generation di Sony e MS?).
Come si evince dal materiale che vi presentiamo di seguito, costituito dal trailer ufficiale più recente, che mostra l'attuale gameplay in Full HD ottenibile con una versione alfa del game, e dagli ultimi screenshot pubblicati dai tester sul sito ufficiale, Project CARS è un titolo fortemente attento alla simulazione, sia della guida che, evidentemente, della scena 3D (in effetti, il realismo della scena grafica è impressionante, ndr).
Project CARS dovrebbe essere disponibile entro la fine dell'anno corrente, certamente in edizione per PC e per console.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.