Come promesso a partire dall'annuncio del casting dello scorso dicembre, Rockstar Games ha realizzato otto personaggi, che fanno parte stabilmente della modalità multiplayer di Max Payne 3, a partire dai lineamenti di altrettanti fortunati fan selezionati mediante Twitter.
Per sottolineare l'evento, Rockstar ha diffuso cinque screenshot di MP3 in modalità multiplayer attraverso i quali è possibile, da un lato, prendere visione di tutti e otto i personaggi creati a partire dalle foto inviate dai fan e, dall'altro, visualizzare alcune mappe accessibili con la modalità multiplayer che, sottolinea la stessa Rockstar, sono tratte dai livelli di quella single-player.
Come tipicamente accade con la maggior parte dei game giocabili on line, anche con Max Payne 3 è possibile in ogni caso personalizzare l'aspetto dei personaggi, conclude Rockstar nel suo post.
Le edizioni per le console Xbox 360 e PlayStation 3 saranno rilasciate il 15 maggio 2012 in Nord America e il 18 dello stesso mese in Europa, mentre Max Payne 3 approderà sulla piattaforma PC il 29 maggio in Nord America e il 1 giugno in Europa.
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
Collegamenti