Activision pubblica il primo trailer di Call of Duty: Black Ops II
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 02.05.2012
Come promesso, il publisher Activision ha interrotto l'afflusso on line di materiale relativo al suo prossimo first-person shooter Call of Duty: Black Ops II, proveniente da fonti non ufficiali, diffondendo mediante il circuito di YouTube il primo trailer del game, in gergo indicato con "Reveal Trailer".
Il filmato presenta alcune scene tratte dal gioco, che è destinato a rappresentare il prossimo step evolutivo di Call of Duty: Black Ops. Dal trailer si apprende che Call of Duty: Black Ops II è collocato temporalmente nel 2025 e che i robot rappresentano una delle minacce da combattere e superare.
Activision ha anche ufficializzato che il game sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre 2012 e che, nel frattempo, esso risulta già prenotabile sul sito ufficiale.
Call of Duty: Black Ops II, che includerà sia una modalità single-player che una multiplayer, è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Treyarch; la software house sta utilizzando il motore grafico IW. Il game sarà disponibile in tre edizioni per il supporto dedicato delle piattaforme PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.