Mostrate alcune mappe dello shooter F2P Renaissance Heroes
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 27.05.2012
ChangYou.com, uno dei maggiori sviluppatori e gestori di servizi relativi al gaming on line, ha pubblicato il seguente trailer di presentazione del suo first-person shooter free-to-play (F2P) Renaissance Heroes, un titolo, basato sul motore grafico non recente anche se molto collaudato, Unreal Engine, progettato per supportare il multiplayer su Internet.
Il filmato pone in primo piano le mappe del gioco, e più in dettaglio quelle che saranno a breve utilizzabili dai tester che parteciperanno alla closed beta: per maggiori dettagli sulle modalità di adesione, vi rimandiamo alla consultazione del sito ufficiale.
La condivisione del motore grafico rende Renaissance Heroes molto simile, in termini di gameplay ed escludendo naturalmente la tematica dell'ambientazione, al noto game Unreal Tournament sviluppato nel 1999 da Epic Games, la software house che ha creato l'intera serie di motori Unreal Engine, oltre ad una amplissima schiera di titoli di successo, tra i quali Unreal Tournament 2003, Unreal Tournament 2004 e Unreal Tournament 3.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.