Un report on line proveniente da Gizmodo Australia fornisce interessanti anticipazioni, oltre alla seguente foto, in relazione al prossimo tablet Nexus 7 in arrivo da Asustek Computer e Google.
[Immagine ad alta risoluzione]
In accordo alla fonte, il Nexus 7 sarà basato sul SoC quad-core Tegra 3 a 1.3GHz di NVIDIA e sarà equipaggiato con 1GB di RAM, uno schermo IPS con risoluzione nativa pari a 1280 x 800 pixel e una camera frontale da 1.2MP, mentre la batteria avrà una durata di carica massima pari a 9 ore.
Disponibile in due varianti, in funzione della dimensione dello storage pari a 8GB in un caso e a 16GB nell'altro, il Nexus 7 avrà un prezzo per l'utente finale pari a $199 e a $249 rispettivamente.
Il tablet Nexus 7 sarà configurato, dal punto di vista del software, con la nuova release "Jelly Bean" del Sistema Operativo Android.
Google e Asustek Computer presenteranno ufficialmente il tablet PC da 7-inch Nexus in occasione dell'evento Google I/O, un meeting, dedicato in primis agli sviluppatori, che si terrà presso il Moscone Center di San Francisco negli U.S. dal 27 al 29 giugno.
Collegamenti