Ubisoft pubblica un nuovo trailer di Assassin's Creed 3 per il 4 luglio
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 04.07.2012
In occasione del 4 luglio, giornata in cui, nel 1776, le 13 colonie americane proclamarono la propria indipendenza dalla Gran Bretagna, Ubisoft ha pubblicato il seguente nuovo trailer del suo prossimo action-adventure Assassin's Creed 3, che è ambientato anche negli anni della Guerra di Indipendenza.
Più in dettaglio, Assassin's Creed 3 è collocato, dal punto di vista temporale, prima, durante e dopo la Rivoluzione Americana; in esso il player è Connor, un guerriero di madre nativa americana e padre inglese. Mentre le colonie si avvicinano sempre più alla rivoluzione, Connor dedicherà la sua vita alla libertà del suo clan, diventando la scintilla che infiammerà la rivoluzione stessa. In accordo a Ubisoft, il player di Assassin's Creed 3 non sarà soltanto un "testimone della storia, ma la farà".
Assassin's Creed III è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal; basato sul motore grafico AnvilNext, Assassin's Creed III sarà disponibile in quattro edizioni per il supporto dedicato delle piattaforme di gioco PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e Microsoft Windows a partire dal 30 ottobre 2012 in Nord America e dal 31 ottobre nelle nazioni PAL, tra cui quelle europee.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.