Mediante il blog ufficiale dedicato a Windows, Microsoft ha indicato il periodo nel quale sarà effettuato il lancio commerciale di Windows 8.
Più in dettaglio, i contenuti salienti di un intervento di Tami Reller, Windows Chief Marketing Officer e Chief Financial Officer in Microsoft, presso la Worldwide Partner Conference, attualmente in corso a Toronto, in Canada, sono stati pubblicati sul "The Windows Blog".
Reller ha chiarito che al momento la definizione della Release to Manufacturing (RTM) di Windows 8, e dunque della versione finale del prodotto, pronta per la commercializzazione, è attesa per la prima settimana di agosto.
Nello stesso mese Windows 8 sarà disponibile ad una ristretta schiera di clienti enterprise, mentre entro la fine di ottobre il nuovo OS sarà aperto al grande pubblico.
Ma non solo: MS ha infatti chiarito che a ottobre arriveranno sul mercato anche i primi PC equipaggiati con Windows 8 e Windows RT. Inoltre, Windows 8 sarà disponibile in 109 lingue, presso 231 mercati in tutto il mondo.
Collegamenti
|