Konami rilasciato la prima demo del suo game Pro Evolution Soccer 2013, tipicamente indicato in maniera più sintetica con la l'acronimo di PES 2013 e conosciuto nel mercato asiatico come World Soccer: Winning Eleven 2013, per le piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
[Immagine ad alta risoluzione]
La demo di Pro Evolution Soccer 2013 include 8 squadre, tra cui le nazionali italiana, inglese, tedesca e portoghese, e le squadre di club brasiliane Santos, International, Fluminense e Flamengo; in tal modo i player hanno la possibilità di giocare gli Europei nel primo caso e la coppa Libertadores nel secondo.
[Immagine ad alta risoluzione]
Konami, che è sia publisher che developer di PES 2013, ennesimo episodio della celebre serie di Pro Evolution Soccer, è al lavoro per rilasciare un ampio set di edizioni del titolo per le piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 2, PSP, Wii e Nintendo 3DS nel corso del prossimo autunno.
[Immagine ad alta risoluzione]
Pro Evolution Soccer 2013 includerà sia una modalità single-player che una multiplayer, in locale e on line; inoltre, il game supporterà la visualizzazione stereoscopica in 3D.
Collegamenti