Konami mostra il gameplay di Metal Gear Solid: Ground Zeroes
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 02.09.2012
Il publisher Konami ha pubblicato di recente il seguente trailer, con sottotitoli in lingua inglese, dedicato al game Metal Gear Solid: Ground Zeroes. Il filmato presenta alcune scene di gioco che mettono in risalto le qualità del motore grafico Fox Engine, il core utilizzato per il rendering di Metal Gear Solid: Ground Zeroes.
Metal Gear Solid: Ground Zeroes è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Kojima Productions, la software house che ha creato il Fox Engine. Il game rappresenta il nono episodio della serie di Metal Gear Solid e promette, a differenza degli altri, il gameplay in open world.
Questa caratteristica, particolarmente stressante per la piattaforma hardware, unitamente all'elevato livello della qualità grafica esibita dal trailer che vi abbiamo presentato e alla mancanza di indicazioni ufficiali sulla data, o almeno sul periodo, di rilascio rendono plausibile ipotizzare che Metal Gear Solid: Ground Zeroes sia indirizzato alle console HD di nuova generazione.
Anche se potrebbe essere elaborata in parallelo anche una versione "lite" del game, supportabile in quanto tale dall'hardware, sempre più obsoleto, delle attuali console HD Xbox 360 di Microsoft e PlayStation 3 di Sony.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.