Sono on line le icone dell'ultima release della suite Office 2013 e alcune informazioni sulla versione, come si evince dai due screenshot che vi presentiamo più in basso, attribuiti dalla fonte a un autore molto vicino a Microsoft.
Le immagini delle icone mettono in rilievo un nuovo design delle stesse rispetto a quelle presenti nella Preview di Office 2013 liberamente scaricabile dai server di Microsoft a partire da questa pagina (l'accesso ai file per i sistemi a 32-bit e a 64-bit richiede una registrazione gratuita, ndr).
Al momento non è stato ufficializzato il periodo di lancio di Office 2013 (la suite è attesa in ogni caso nel periodo che va tra la parte finale dell'anno corrente e l'inizio del prossimo); tuttavia Microsoft ha giù ufficializzato che il software sarà disponibile in oltre 277 mercati.
La casa di Redomond ha poi definito le tre possibili edizioni della suite, elencate peraltro anche di seguito.
- Office 2013 Home & Student: include le applicazioni Word, Excel, PowerPoint e OneNote, e costa $139.99;
- Office 2013 Home & Business: comprende le applicazioni Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook, e costa $219.99;
- Office 2013 Professional: include le applicazioni Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access, e costa $399.99.
Il prezzo delle edizioni di cui sopra si riferisce alla licenza d'uso per un singolo PC.
Un'altra novità di Office 2013 consiste nella modalità di vendita del prodotto, che avverrà mediante una card dotata di una Product Key necessaria per scaricare la suite dal network di Microsoft.
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
Collegamenti