On line il primo episodio della serie Seven Wonders of Crysis 3
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 13.12.2012
Come promesso in occasione del lancio del teaser trailer, il publisher Electronic Arts e la software house Crytek hanno pubblicato il primo episodio della miniserie denominata Seven Wonders of Crysis 3, ovvero le Sette Meraviglie di Crysis 3.
Il filmato, che sappiamo essere realizzato con il motore grafico di Crysis 3, ovvero CryEngine 3, include scene di gioco in cui il player, muovendosi tra le rovine di una New York ben lontana dal suo reale aspetto, si cimenta in cruenti combattimenti che sottolineano le ottime performance in questo ambito che il first-person shooter di nuova generazione Crysis 3 può vantare.
Crysis 3 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi della software house CryTek, che ha scelto il motore grafico CryEngine 3 per l'implementazione del titolo. Crysis 3 sarà rilasciato nel corso del mese di febbraio del 2013 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, Xbox 360 e PS3.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.