Da Square Enix e Crystal Dynamics un nuovo trailer di Tomb Raider
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 12.02.2013
Il publisher Square Enix ha reso disponibile un nuovo trailer, avente una durata pari a circa 11 minuti, dedicato al prossimo action-adventure Tomb Raider, il quinto capitolo della serie di Tomb Raider a essere sviluppato da Crystal Dynamics, peraltro già prenotabile on line.
Come si evince dal nome del gioco, il nuovo Tomb Raider è un reboot della serie e in quanto tale vuole rappresentare un nuovo inizio della stessa, in grado di attrarre i gamer con una forte propensione nel rispondere ai tempi che cambiano, a partire proprio dalla protagonista, Lara Croft, profondamente diversa rispetto al personaggio conosciuto nei precedenti capitoli.
La modalità single-player di Tomb Raider è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Crystal Dynamics, la software house che ha prodotto già quattro titoli della serie, mentre quella multiplayer è curata da Eidos Montreal.
Basato su una versione rivisitata del Crystal Engine, un motore grafico di proprietà dello stesso sviluppatore, il prossimo action-adventure sarà disponibile a partire dal 5 marzo 2013 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.