In attesa dell'annuncio ufficiale, che Sony effettuerà a New York tra poche ore, sono stati diffusi on line nuovi dettagli inerenti la prossima console PS4 di Sony. La fonte, ancora non ufficiale, è rappresentata in questo caso dal sito Kotaku.
In base al contenuto di un suo recente report, la nuova PlayStation 4 dovrebbe essere lanciata sul mercato nel corso del prossimo novembre; Sony, inoltre, ha pianificato l'introduzione di due varianti, a proposito delle quali non sono state indicate le differenze ma i prezzi, pari a $429 in un caso e a $529 nell'altro.
Inoltre, Sony dovrebbe sostituire il servizio opzionale PlayStation Plus con una nuova implementazione denominata PlayStation World. Ma non soltanto: a colpire è la capacità della PS4 di interagire con gli altri dispositivi elettronici.
Ad esempio, sarà possibile giocare in multiplayer nella stessa LAN utilizzando simultaneamente una PS4 e una PS Vita; inoltre, sarà possibile utilizzare uno smartphone come un telecomando della nuova console di Sony, con il quale acquistare e scaricare game nella PS4.
Collegamenti
|