In queste ore il prossimo action-adventure in open world Watch Dogs di Ubisoft gode di ampia visibilità nel Web non soltanto per il video che ne illustra il gameplay sulla nuova PlayStation 4 ma anche per i seguenti screenshot, con i quali sono catturate delle scene di gioco, le quali hanno come sfondo la città statunitense di Chicago.
Le immagini sono incentrate sul protagonista della versione single-player di Watch Dogs, Aiden Pearce, il quale è in grado di violare svariati sistemi elettronici, utilizzandoli per i propri scopi, con l'ausilio del suo telefono.
Watch Dogs è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal: la software house, che è controllata da Ubisoft, ha scelto il motore grafico AnvilNext per l'implementazione del titolo.
Che includerà sia una versione single-player che una multiplayer e sarà disponibile nel corso dell'ultimo trimestre del 2013 non soltanto per le console, e più un dettaglio per PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360, ma anche per Microsoft Windows.
Seguono gli screenshots di Watch Dogs.
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
Collegamenti