MSI, un video e due foto della motherboard Big Bang Z87 XPower
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 19.04.2013
Con un video pubblicato su YouTube e le seguenti due immagini, focalizzate evidentemente su alcuni dettagli di un PCB, MSI ha fornito un'anticipazione della prossima motherboard di fascia alta Big Bang Z87 XPower, una soluzione che amplia la linea Big Bang dello stesso produttore ed è finalizzata a supportare i processori Core di quarta generazione, o Haswell, che Intel lancerà ufficialmente in occasione del CompuTex 2013.
Come appare evidente dalla strategia di marketing scelta da MSI, la Z87 XPower è una scheda madre progettata e realizzata secondo criteri tali da consentire la definizione di un prodotto particolarmente brillante in termini di overclocking (il numero uno di MSI, come sottolinea lo stesso produttore).
Basata sul nuovo chipset Z87 Express di Intel, la Z87 XPower, per la quale MSI pare aver scelto una combinazione cromatica in cui fa ampio uso dei colori nero e dorato, è quindi perfetta per lavorare insieme ai primi Haswell per desktop, come i chip siglati Core i7-4770K e Core i5-4670K.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.