Il trailer di annuncio e gli screenshot più recenti del game Thief
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 27.04.2013
Progettato per lavorare in abbinamento all'hardware dei PC e delle console di nuova generazione, ovvero la Playstation 4 e la Xbox next-gen, anche se in questo caso manca la comunicazione ufficiale, trattandosi di un prodotto non ancora annunciato da Microsoft, Thief, il reboot della serie Thief, anche indicato come Thief 4 in quanto rappresenta il quarto episodio della serie, il cui primo rilascio risale al 1998, sta già facendo parlare di se in virtù del discreto numero di asset multimediali immessi on line dal publisher Square Enix.
I più rappresentativi sono certamente il seguente trailer, con il quale viene non soltanto annunciato il game ma anche presentato agli utenti con scene di gioco; sono inoltre disponibili numerosi screenshot in-game, di cui vi mostriamo più in basso un ampio set, utile a fissare le idee sull'atmosfera che questo first-person shooter con marcati elementi stealth punta a offrire ai suoi possessori.
Thief è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Eidos Montreal; la software house ha scelto il motore grafico Unreal Engine 3 di Epic per l'implementazione del game, che includerà esclusivamente la versione single-player.
Thief sarà commercializzato nel corso del 2014, anche se il publisher non ha ancora fornito una indicazione dettagliata in merito al periodo di lancio.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.