Con la seguente immagine, pubblicata da EA presso lo spazio di Facebook dedicato ai game Need for Speed, il publisher ha fornito una sorta di anticipazione in relazione al prossimo capitolo della serie di NFS.
A parte il sostanzialmente naturale miglioramento della resa grafica del nuovo game rispetto ai precedenti - si noti in particolare la cura dei dettagli che si evince dallo screenshot - questa immagine "teaser" sembra suggerire che il prossimo Need for Speed sarà dedicato alla consolidata tematica dell'Hot Pursuit.
[Immagine ad alta risoluzione]
L'auto presentata al grande pubblico è in effetti un mezzo della polizia, come si deduce dalle scritte presenti sulla carrozzeria. E in effetti quasi tre anni fa la software house Criterion Games ha rilasciato Need for Speed: Hot Pursuit; ne consegue che EA possa aver deciso di proporre il sequel di tale titolo.
La pubblicazione di questa immagine rende plausibile ipotizzare che EA fornirà ulteriori e più approfonditi dettagli sul prossimo gioco della serie di Need for Speed in occasione dell'evento E3 che si terrà nel corso del mese di giugno in quel di Los Angeles.
Collegamenti