Da Gainward una preview della card GeForce GTX 780 Phantom
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 21.06.2013
Non si tratta di un vero e proprio lancio ufficiale dal momento che per ora Gainward si è limitata alla presentazione, mediante gli asset che vi proponiamo di seguito, della video card high-end GeForce GTX 780 Phantom, una soluzione non reference basata sulla recente gpu GTX 780 Kepler di NVIDIA.
La GeForce GTX 780 Phantom di Gainward è fortemente caratterizzata dalla dotazione di un cooler attivo che include tre ventole estraibili dall'utente in maniera tale da semplificarne la pulizia. Le ventole, inoltre, piuttosto che spingere l'aria verso la struttura lamellare in alluminio, la estraggono da essa.
Altre feature del cooler sono rappresentate dalla dotazione di cinque heat pipe da 8mm e dalla presenza di componenti dedicate al raffreddamento dei chip di G-DDR5 e del VRM. Quest'ultimo è a 8 fasi, mentre la potenza dalla PSU viene assorbita con l'ausilio di una coppia di connettori a 8-pin.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.