Leadtek ha ampliato il proprio catalogo di video card con la soluzione non reference siglata WinFast GTX 770 Hurricane III (model number: WFGTX770-2GD5DF3), una scheda basata sulla gpu GeForce GTX 770 di NVIDIA, a cui il vendor asiatico ha abbinato un PCB equipaggiato con un VRM a cinque fasi e un cooler non reference.
[Immagine ad alta risoluzione]
La WinFast GTX 770 Hurricane III è una scheda video factory-overclocked, dal momento che il core grafico della gpu lavora a 1159MHz (base) e a 1111MHz (GPU Boost), mentre il frame buffer, implementato con 2GB di RAM G-DDR5, opera a 3505MHz (o a 7010MHz in valore effettivo). Il bus con il quale la gpu è interconnessa alla VRAM è a 256-bit.
[Immagine ad alta risoluzione]
Il cooler della scheda è basato su una ampia struttura lamellare in alluminio, alimentata da cinque heat pipe in rame, due delle quali hanno un diametro di 8mm e le rimanenti di 6mm. L'energia termica viene smaltita da due ventole aventi un diametro di 85mm.
[Immagine ad alta risoluzione]
Il kit dei connettori di uscita è composto da una porta DVI-I, una DVI-D, una HDMI e una DisplayPort. Leadtek non ha ufficializzato il prezzo del prodotto.
Collegamenti