Le prime immagini relative al first-person shooter Homefront 2 hanno raggiunto il Web in queste ore. Si tratta di foto, scattate con un telefono cellulare, che ritraggono alcune parti di un cartellone pubblicitario, dedicato a Homefront 2, che include due screenshot.
Nonostante la scarsa qualità fotografica è possibile comunque fissare le idee su quella che sarà la probabile ambientazione del game, la cui pubblicazione sarà eseguita da Crytek, che ha acquistato da THQ, chiusa per bancarotta, i diritti
sull'intera serie. Inoltre, dal testo "work-in-progress" presente in una delle foto viene eidenziato che Homefront 2 è ancora in fase di sviluppo.
Homefront 2 è attualmente in lavorazione presso gli studi di Crytek UK: la software house sta utilizzando il motore grafico CryEngine di quarta generazione per lo sviluppo del titolo, che includerà una versione single-player e una multiplayer.
La data di rilascio non è stata ancora annunciata; al momento, tuttavia, è possibile affermare che Homefront 2 dovrebbe essere disponibile sul mercato non prima del 2014, ma non è da escludere una tempistica di lancio orientata al 2015.
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
Collegamenti