Il publisher EA ha reso disponibile in queste ore un nuovo trailer che include scene di gameplay tratte dal suo prossimo racing game multi-piattaforma Need for Speed Rivals.
In accordo alla descrizione ufficiale, il filmato, che vi mostriamo di seguito, è stato realizzato al fine di presentare al pubblico la funzionalità del game denominata AllDrive, in cui "sono mescolati aspetti single-player e multiplayer" che nel complesso omaggiano i player con "momenti mozzafiato a bordo delle auto di serie più veloci sul mercato.
Need for Speed Rivals è attualmente in fase di sviluppo presso Ghost Games, uno studio controllato dalla stessa EA; Ghost Games è inoltre supportato per la realizzazione di questo progetto da Criterion Games. Il motore grafico selezionato per la realizzazione di questo nuovo racing game è Frostbite 3, il cuore pulsante dello shooter Battlefield 4 che è pubblicato sempre da EA.
Need for Speed Rivals sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre per le piattaforme di gioco Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Tuttavia Need for Speed Rivals, che rappresenta anche il ventesimo capitolo della serie di Need for Speed, è destinato a essere anche uno dei titoli di lancio delle console di nuova generazione.
Ne consegue quindi che la edizione per PlayStation 4 di Need for Speed Rivals sarà disponibile il prossimo 22 novembre in Nord America e il 29 dello stesso mese in Europa, mentre quella per Xbox One sarà rilasciata il 22 novembre in tutti i mercati.
Collegamenti