Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato il game Batman: Arkham Knight, il capitolo conclusivo della serie videoludica dedicata al supereroe Batman.
Batman: Arkham Knight è, più in dettaglio, il quarto capitolo della serie, aperta da Batman: Arkham Asylum e proseguita da Batman: Arkham City prima e Batman: Arkham Origins poi.
[Immagine ad alta risoluzione]
Batman: Arkham Knight è un action-adventure attualmente in fase di sviluppo negli uffici di Rocksteady Studios, la software house che ha già curato la realizzazione dei primi due titoli della saga. Batman: Arkham Knight sarà disponibile a partire dal prossimo 14 ottobre in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.
In accordo al comunicato di Warner Bros. Interactive Entertainment, "nell'esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta lultima minaccia nei confronti della città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna insieme ad un impressionante elenco di supercriminali, tra cui Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, per distruggere definitivamente il Cavaliere Oscuro".
Segue il primo trailer ufficiale dedicato a Batman: Arkham Knight.
Collegamenti