Sul sito ufficiale dedicato al brand Call of Duty il publisher Activision ha fatto partire un conto alla rovescia che si concluderà domenica mattina attraverso il quale i gamer vengono invitati a prepararsi a una "nuova era per Call of Duty".
L'immagine presente nella pagina del count down è distorta, tuttavia è molto probabile che essa sia coincidente con quella che vi mostriamo di seguito, che è stata diffusa on line da GameInformer e potrebbe essere anche intesa come uno screenshot in-game del titolo (in tal caso si aprirebbe una nuova epoca anche in ambito grafico ed evidentemente non solo per i titoli COD, ndr).
[Immagine ad alta risoluzione]
A questo punto non resta che attendere meno di due giorni per ricevere da Activision le prime informazioni ufficiali su Call of Duty 2014 e, probabilmente, il primo teaser trailer. Il game, che è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Sledgehammer Games, la software house che ha già supportato Infinity Ward per il completamento del capitolo Modern Warfare 3.
Il rilascio di Call of Duty 2014, e più in generale del prossimo capitolo della serie di Call of Duty, che potrebbe anche avere una ambientazione futuristica in accordo anche all'immagine che vi abbiamo mostrato in precedenza, è atteso nel corso del prossimo autunno.
Collegamenti