Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment ha diffuso on line il seguente gameplay trailer dedicato al prossimo action-adventure Batman: Arkham Knight, quarto titolo nell'ambito della serie di Batman: Arkham, il cui rilascio si colloca temporalmente dopo quello di Batman: Arkham Origins, che è avvenuto nel corso del 2013.
Il nuovo video di Batman: Arkham Knight è focalizzato sulla Batmobile, a proposito della quale quale sono presentate allo spettatore sia le nuove capacità dal punto di vista dinamico che alcune delle armi di cui è dotata.
Batman: Arkham Knight è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici di Rocksteady Studios: la software house ha scelto il motore grafico Unreal Engine 3 di Epic per la realizzazione di un titolo di cui sono in programma tre differenti edizioni per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso noto che Batman: Arkham Knight sarà rilasciato in tutto il mondo nel corso del 2015, senza tuttavia dettagliare ulteriormente, o con maggiore precisione, il periodo di lancio.
Collegamenti