Con il seguente trailer il publisher Ubisoft ricorda a tutti i potenziali acquirenti del suo prossimo first-person shooter in open world Far Cry 4, che prenotando ora il game, si ottiene gratuitamente anche l'upgrade per la Limited Edition.
Quest'ultima include tre missioni single-player esclusive e un fucile subaqueo, denominato The Impaler, tanto bizzarro quanto potente, essendo finanche in grado di abbattere un elicottero, "tante scimmie" e la possibilità di giocare al fianco del personaggio Hurk.
Far Cry 4 è in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal. Questa software house sta collaborando con altri centri di sviluppo in orbita Ubisoft, come Ubisoft Red Storm, Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev. Sono state pianificate cinque edizioni del titolo dedicate alle piattaforme di gioco PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Far Cry 4, che è già prenotabile on line, sarà disponibile a partire dal 18 novembre in Europa e Nord America, e dal 20 dello stesso mese in Australia.
Collegamenti