Ubisoft ha pubblicato il seguente nuovo trailer, intitolato Welcome to Kyrat, dedicato al suo prossimo first-person shooter in open world Far Cry 4, a distanza di poco più di un mese dal rilascio ufficiale del titolo.
Più in dettaglio, il filmato presenta una regione di Kyrat, agglomerato nascosto tra le vette dell'Himalaya, denominata "Lowlands", fornendo una preview della flora, della fauna, dei personaggi, dei veicoli e delle armi che la caratterizzano e la popolano.
Far Cry 4 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal, i quali sono supportati da altri centri di sviluppo in orbita Ubisoft, come Ubisoft Red Storm, Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev.
Sono state pianificate cinque edizioni del titolo dedicate alle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Far Cry 4, che è peraltro già prenotabile on line, sarà disponibile a partire dal 18 novembre in Europa e Nord America, e dal 20 dello stesso mese in Australia.
Collegamenti