Windows 10 non rappresenterà soltanto il Sistema Operativo Microsoft di nuova generazione per i computer desktop e notebook, o in breve PC, e per i tablet, dal momento che esso sarà in grado di supportare anche gli smartphone. A rivelarlo è stata la essa MS, attraverso un tweet pubblicato con l'account ufficiale dedicato al brand Lumia. Questo il messaggio completo inviato dal gigante di Redmond attraverso Twitter.
There will be Windows 10 upgrades for all Lumia Windows Phone 8 devices :) And we will release new Windows 10 models in the future!
Microsoft ha quindi ufficializzato che tutti gli smartphone Lumia, attualmente configurati con l'OS Windows Phone 8, saranno aggiornabili con Windows 10. Ma non soltanto: MS ha preannunciato anche il rilascio di ulteriori edizioni di Windows 10, sempre più ottimizzate per il mondo Lumia.
[Immagine ad alta risoluzione]
E' altresì evidente che un simile annuncio evidenzia anche la volonta di Microsoft in relazione al progressivo passaggio in phase-out del brand Windows Phone in favore di Windows 10 e della sempre maggiore integrazione tra i sistemi di varia natura che esso dovrebbe consentire.
Collegamenti