MSI ha annunciato la motherboard siglata 970A SLI Krait Edition, un soluzione che il marketing presenta come la prima scheda madre al mondo in grado di vantare la dotazione di un chipset AMD (e più in dettaglio, del chipset 970A) e, nello stesso tempo, il supporto dello standard di connessione USB 3.1, che sappiamo essere fino a 10 volte più veloce del precedente USB 3.0.
[Immagine ad alta risoluzione]
Oltre che per la presenza di due connettori USB 3.1, la motherbord 970A SLI Krait Edition di MSI si fa notare anche per la compatibilità con i processori con socket AM3+ appartenenti alle famiglie FX, Phenom II, Athlon II e Sempron di AMD e con la memoria centrale DDR3 con velocità massima pari a 2133MHz in overclocking.
[Immagine ad alta risoluzione]
La motherbord 970A SLI Krait Edition di MSI, inoltre, offre prestazioni elevate per il gaming in virtù del supporto delle tecnologie grafiche multi-gpu NVIDIA SLI e AMD CrossFire, e della connettività Gigabit LAN. La certificazione Military Class 4, infine, ne attesta le qualità in termini di affidabilità e longevità.
[Immagine ad alta risoluzione]
Collegamenti