Ubisoft annuncia la trilogia di game Assassin's Creed Chronicles
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 03.04.2015
Il publisher Ubisoft ha annunciato ufficialmente la trilogia di game denominata Assassin's Creed Chronicles. La raccolta include tre capitoli, ovvero Assassin's Creed Chronicles: China, Assassin's Creed Chronicles: India e Assassin's Creed Chronicles: Russia, attraverso i quali l'atmosfera e, soprattutto, il gameplay tipico dei giochi legati al brand Assassin's Creed sono rivisitati in maniera, almeno in parte, inattesa.
Come si evince dal trailer in cui Ubisoft annuncia i nuovi prodotti, infatti, mentre l'azione e il ritmo frenetico conservano una rilevanza evidente anche nella trilogia di Assassin's Creed Chronicles, è allo stesso tempo netta l'inversione di tendenza dal punto di vista della struttura del gioco, molto più vicina a quella di un platform, al punto da riportare lo spettatore indietro nel tempo fino ai (lontani) giorni di Prince of Persia.
I titoli Assassin's Creed Chronicles sono attualmente in sviluppo negli uffici delle software house Climax Studios e Ubisoft Montreal: più in dettaglio, a partire dal motore grafico UbiArt Framework, sono in fase di realizzazione, per ciascuno dei tre game che compongono la trilogia, le edizioni per le piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Assassin's Creed Chronicles: China sarà rilasciato il prossimo 21 aprile in Nord America e il giorno successivo nel resto del mondo (il gioco sarà gratuito per gli acquirenti del Season Pass di Assassin's Creed Unity). A seguire, nella finestra temporale definita dal terzo e dal quarto trimestre del 2015, saranno poi disponibili Assassin's Creed Chronicles: India, prima, e Assassin's Creed Chronicles: Russia, poi.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.