Square Enix pubblica lo story (e gameplay) trailer di Just Cause 3
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 24.10.2015
Avalanche Studios e Square Enix, in qualità rispettivamente di developer e publisher dell'action-adventure in open world Just Cause 3, terzo capitolo della serie di videogame Just Cause, e sequel di Just Cause 2, il cui rilascio è stato effettuato nel 2010, hanno diffuso lo story trailer del titolo.
Il filmato risulta essere di notevole interesse sostanzialmente per due aspetti. Da un lato, infatti, esso include delle scene di gioco, catturate presumibilmente dalla build più recente di Just Cause 3, per cui esso è anche un gameplay trailer.
Dall'altro, il video è, in accordo al suo stesso titolo, soprattutto un focus sulla storia che è alla base del game: in un certo senso esso chiarisce le motivazioni che determinano le azioni e le esplosioni per il quali si è fatto notare nei trailer precedenti il personaggio Rico.
Quest'ultimo è alle prese con un obiettivo molto nobile: liberare la repubblica di Medici, che è geograficamente collocata da qualche parte nel mar Mediterraneo, dall'oppressione del suo dittatore, il generale Di Ravello.
Just Cause 3, che include peraltro esclusivamente la versione single-player, sarà disponibile in tutto il mondo per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal giorno 1 dicembre.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.