Lo shooter Turok: Dinosaur Hunter riproposto in versione rimasterizzata
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 16.12.2015
E' in arrivo su PC, ed esclusivamente per tale piattaforma, la versione rimasterizzata dello shooter Turok: Dinosaur Hunter, un titolo, rilasciato in versione
originale nel 1997, che ha fatto registare a suo tempo un elevato indice di gradimento tra i consumatori dal momento che ha reso possibile per i player fronteggiare folte schiere di dinosauri in spazi aperti 3D e con l'ausilio di un ampio portafoglio di armi.
In accordo a Night Dive Studios, la software house che ha effettuato la rimasterizzazione di Turok: Dinosaur Hunter, o semplicemente Turok, dopo aver effettuato una operazione analoga con un altro titolo molto noto, come System Shock, la nuova versione di Turok può contare su un motore grafico più evoluto, che consente l'impostazione di risoluzioni elevate e widescreen, e supporta FXAA e l'illuminazione dinamica. Senza contare che la nuova versione gestisce anche gli Achievement di Steam.
Gli asset ufficiali del game, come il trailer, che include footage in-game, e gli screenshot presenti in questa pagina, presentano il titolo come una opportunità irrinunciabile per i gamer
nostalgici, anche se, più in generale, nonostante gli sforzi, certamente lodevoli, profusi da Night Dive Studios, l'infrastruttura grafica del prodotto non è in grado di soddisfare gli appassionati di computer graphics.
Turok remastered sarà acquistabile su Steam a partire dal 17 dicembre (2015).
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.