Guarda il gameplay trailer della nuova versione multiplayer di Just Cause 3
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 01.01.2016
Prosegue senza intoppi il lavoro del Just Cause Multiplayer team che, in accordo alla denominazione stessa del gruppo di lavoro, è finalizzato a realizzare la versione single-player dell'action-adventure in open world Just Cause 3, che sappiamo essere stato a sua volta sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix il primo dicembre 2015 per le piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Il Just Cause Multiplayer team ha fornito una preview del gameplay destinato a caratterizzare la versione multigiocatore di Just Cause 3, ponendo in rilevo alcuni aspetti, come l'ampiezza dei paesaggi messi a disposizione dei player e la grande varietà dei veicoli attraverso i quali i giocatori hanno la possibilità di coprire gli ampi spazi offerti dal game.
Pur promettendo futuri aggiornamenti sul tema, il Just Cause Multiplayer team non ha tuttavia indicato la data, o almeno il periodo, di rilascio, del prodotto. Il cui arrivo sul mercato è comunque atteso entro la fine dell'anno.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.