domenica 06 aprile 2025 09:58mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità EVGA lancia la GeForce GTX 980 Ti VR EDITION GAMING (anche ACX 2.0+) Ultime News
Notizia pubblicata in data: 11.02.2016
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Dopo la preview effettuata al CES 2016 di Las Vegas, EVGA ha lanciato ufficialmente la video card GeForce GTX 980 Ti VR EDITION GAMING, rendendo disponibile, oltre alla versione standard, una variante con cooler non reference ACX 2.0+, che promette elevata stabilità in overclocking a fronte di una rumorosità operativa molto contenuta.

Come si intuisce dalla denominazione commerciale del prodotto, la GeForce GTX 980 Ti VR EDITION GAMING è una scheda video progettata per fornire prestazioni elevate con il gaming orientato alla VR (Virtual Reality), e include nel bundle un pannello frontale, in formato 5.25-inch, che rende disponibile un connettore HDMI 2.0, a cui è possibile connettere la device VR di tipo HMD, e due porte USB 3.0, il cui header deve essere a sua volta collegato alla motherboard.

Il core grafico della GPU NVIDIA Maxwell della GeForce GTX 980 Ti VR EDITION GAMING lavora di default a 1000MHZ e fino a 1076MHz con GPU Boost; il frame buffer, invece, è implementato con 6GB di RAM G-DDR5, ha una velocità effettiva pari a 7010MHz ed è connesso al processore grafico attraverso un bus a 384-bit.





Collegamenti

Tag: evga  |  GeForce GTX 980 Ti VR EDITION GAMING  |  maxwell  |  nvidia  |  realtà virtuale  |  Virtual Reality  |  VR


 News precedente Indice News News successiva 
05.04.2025  
ASUS prepara il lancio di GeForce RTX 5060 Ti TUF e Prime, da 8GB e 16GB
Switch 2, Nintendo annulla i pre-order negli U.S. a seguito dei recenti dazi
Free NVDIA GPU Utilities | Encoding & Testing: NVEnc 8.03 - Windows 10/11 Ready
Wine 10.5 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
04.04.2025  
I possibili periodi di lancio degli iPad Pro e dei MacBook Pro con chip Apple M5
Eraser 6.2.0.2996 rimuove i dati sensibili dai sistemi in ambiente Windows
Incrementa la sicurezza di Windows 11 con Windows Firewall Control 6.14.0.0
03.04.2025  
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.83
Rufus 4.7 beta formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
02.04.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.60.7321 beta
Audio Ripping & Burning & Backup Utilities: EZ CD Audio Converter 12.1.0.6
01.04.2025  
EMTEK lancia la video card GeForce RTX 5070 MIRACLE WHITE D7 12GB
Mem Reduct 3.5.2 monitora in tempo reale e libera la memoria RAM e virtuale
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.329 [Portable]
Hardware & System | Information & Monitoring Utilities: HWiNFO 8.24 [Portable]
Incrementa la sicurezza di Windows 11 con Windows Firewall Control 6.13.0.0
31.03.2025  
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.276
Free CD, DVD, Blu-ray Mastering & Burning & Backup Tools: True Burner 10.4
30.03.2025  
Intel rilascia il driver video Arc & Iris Xe Graphics Driver 32.0.101.6653
Con l'app free FileZilla Server 1.10.1 puoi creare un server FTP a costo zero
Indice delle news 
Ultimi File
GPU Caps Viewer 1.64
Painkiller (2025) Screenshot
Painkiller - Announcement Trailer
GPU Shark 2.7.0
Grand Theft Auto V Enhanced Edition PC Screenshots 4K
Grand Theft Auto V Enhanced Edition PC
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.3.1
ASUS GPU Tweak III 1.9.0.3
GPU-Z 2.64.0
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.2.1
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.