Acer ha annunciato il monitor high-end e gaming-oriented denominato dal marketing Predator Z35 (model number: Z35bmiphz), una soluzione a schermo curvo basata su un pannello VA con diagonale pari a 35-inch, in grado di lavorare con la risoluzione video di 2560 x 1080 pixel in corrispondenza di un refresh rate pari a 200Hz.
La device di fascia alta di Acer, che al momento è stata annunciata soltanto per il mercato nipponico, ricorda, in termini estetici, il monitor XB27, che lo stesso produttore ha lanciato di recente.
Il display Predator Z35 di Acer è caratterizzato da un tempo di risposta pari a 4ms, da un rapporto di contrasto statico pari a 3000:1, da una luminosità massima pari a 300cd/m² e dagli angoli di visualizzazione uguali tra loro e pari a 178°.
Il monitor Predator Z35 di Acer supporta inoltre le tecnologie G-SYNC e ULMB (Ultra Low Motion Blur), entrambe firmate NVIDIA, e GameView, che consente la creazione di profili di configurazione personalizzati per i giochi di interesse.
La nuova device Z35 di Acer integra una coppia di altoparlanti stereo da 9W, che lavorano in Dolby HD, un hub USB 3.0 a quattro vie e un kit di connettori di ingresso composto da una porta DisplayPort 1.2 e una HDMI 1.4a.
Collegamenti