Un nuovo gameplay trailer mostra le 6 modalità multiplayer di DOOM
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 24.03.2016
Il publisher Bethesda continua a rendere disponibili asset multimediali per i media, e più in dettaglio gameplay trailer, finalizzati alla presentazione delle principali peculiarità del suo prossimo first-person shooter DOOM.
In questa fase l'attenzione di Bethesda e, di riflesso, quella degli spettatori e dei fan che attendono l'arrivo sul mercato del reboot della serie DOOM, che è approdata per la prima volta sui personal computer nel 1993, è focalizzata sulla modalità multiplayer del titolo.
Dopo aver pubblicato un trailer che introduce genericamente alla modalità multiplayer, Bethesda ha diffuso on line un nuovo video che fornisce una preview delle sei modalità di gioco, relative alla versione multiplayer, pianificate per il lancio di DOOM.
Si tratta, più in dettaglio, delle modalità denominate Soul Harvest, Freeze Tag, Warpath, Clan Arena, Domination e Team Deathmatch, alcune disponibili in esclusiva per DOOM e altre ampiamente diffuse tra gli shooter, ma tutte accomunate dalla elevata velocità di gioco.
DOOM è basato sul motore grafico id Tech 6 sviluppato da id Software e sarà rilasciato il prossimo 13 maggio in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.