Un nuovo trailer di DOOM presenta i demoni, i poteri dei player e le armi
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 26.03.2016
Le operazioni di marketing effettuate dal publisher Bethesda al fine di presentare al grande pubblico le principali peculiarità del suo prossimo first-person shooter DOOM, reboot della storica serie omonima, si susseguono senza sosta.
Il nuovo trailer di DOOM, che include naturalmente scene di gioco che risultano essere particolarmente utili per fissare le idee sul gameplay del titolo, è focalizzato sui quattro demoni giocabili denominati Baron of Hell, Mancubus, Revenant e Prowler.
Inoltre il filmato fornisce anche una preview delle abilità e dei poteri dei giocatori, tra i quali il dono dell'invisibilità, da un lato, e la modalità di danneggiamento potenziato, dall'altro, e, infine, mostra le potenzialità distruttive di tre armi che caratterizzano questo shooter.
DOOM, che è basato sul motore grafico id Tech 6 sviluppato da id Software, sarà rilasciato il prossimo 13 maggio in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.