Deep Silver pubblica un trailer cinematico di Homefront: The Revolution
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 29.04.2016
Con l'approssimarsi della data di lancio per tutte le piattaforme supportate, il publisher Deep Silver e la software house Dambuster Studios hanno pubblicato un nuovo trailer cinematico dedicato al prossimo first-person shooter in open world Homefront: The Revolution.
Il filmato, che è peraltro disponibile anche in 2.5K (ovvero con risoluzione video pari a 1440p) conduce lo spettatore in un mondo tanto lontano temporalmente quanto terrificante e sconvolto da cruente guerre.
In Homefront: The Revolution (il game include sia una versione single-player che una multiplayer) i player hanno la possibilità di indossare i panni dei ribelli che si oppongono alla dominazione esercitata sul territorio statunitense dagli invasori coreani.
Il lancio di Homefront: The Revolution per i PC con Linux, Microsoft Windows, OS X, e le console PlayStation 4 e Xbox One è pianificato per il giorno 17 maggio in Nord America e per il 20 maggio in Europa.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.