Un video leaked svela circa un ora di gameplay con Uncharted 4: A Thief's End
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 08.05.2016
A poche ore di distanza dal lancio ufficiale del game Uncharted 4: A Thief's End ha raggiunto il Web un video, rigorosamente non ufficiale, che include sostanzialmente la prima ora di gioco con il nuovo episodio della serie di videogame Uncharted, sequel di Uncharted 3: Drake's Deception.
Il filmato consente di ammirare il bagaglio davvero ampio di ambientazioni e di scenari attraverso i quali i player hanno la possibilità di muoversi: tra i tanti messi in evidenza dal leak è certamente degno di citazione il mare in tempesta che ospita uno scontro a fuoco a bordo di veloci motoscafi.
Uncharted 4 è temporalmente collocato tre anni dopo gli avvenimenti di Uncharted 3: Nathan Drake sembra essersi lasciato alle spalle la vita del cercatore di tesori quando il fratello Sam, in pericolo di vita, ricompare alla ricerca di aiuto. E le avventure, per Nathan, ripartono come e più di prima.
Il publisher Sony Computer Entertainment ha pianificato per il 10 maggio il lancio di Uncharted 4: A Thief's End in esclusiva per PlayStation 4.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.