Sony annuncia il remake dello shooter System Shock per PlayStation 4
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 21.07.2016
Sony ha annunciato di recente che la software house Nightdive Studios è al lavoro per la realizzazione di una versione rimasterizzata, o letteralmente di un remake, del game System Shock, il cui rilascio è avvenuto nel 1994, dedicato alla piattaforma PlayStation 4 di Sony.
Il lavoro di sviluppo è in corso, ed ha già permesso di realizzare una build iniziale del game per PS4, etichettata come pre-alpha, da cui sono stati tratti il gameplay trailer e gli screenshot che vi proponiamo in questa pagina.
Per la realizzazione del remake di System Shock è stato formato un team di primo piano, che include professionisti del settore che hanno già lavorato a progetti ben noti, come Fallout: New Vegas e ai DLC di tale titolo.
Il rilascio di System Shock per PlayStation 4, tuttavia, non è vicino: in accordo al comunicato di Sony, infatti, esso sarà effettuato nel corso del primo trimestre del 2018.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.