Il prossimo Free Update 3 aggiunge a DOOM Deathmatch e Private Matches
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 11.09.2016
Il publisher Bethesda Softworks e la software house id Software hanno fornito ufficialmente alcuni dettagli in relazione alla prossima patch dedicata al game DOOM e denominata Free Update 3.
Come si evince dal trailer corrispondente, l'aggiornamento, il cui rilascio è pianificato per la fine del mese di settembre, non include soltanto il rituale bug fixing ma anche una evoluzione delle funzionalità di DOOM.
Più in dettaglio, Free Update 3 introduce in DOOM le modalità di gioco multiplayer chiamate Deathmatch e Private Matches. Nel primo caso, id Software ha progettato una modalità di gioco aperta a tutti, in cui il livello esasperato del caos è bilanciato dalla velocità di gioco che caratterizzata sempre DOOM in multiplayer.
Nel caso dei Private Matches, invece, i player hanno la possibilità di organizzare e configurare delle partite tra amici, ovvero a numero chiuso, scegliendo le mappe e le modalità di gioco preferite, i limiti di durata e del punteggio dei match, e l'attivazione, o la disattivazione, dei demoni.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.