Con un tweet il publisher Rockstar Games ha annunciato ufficialmente il periodo di rilascio del prossimo action-adventure in open world, incentrato sul tema western, Red Dead Redemption 2, sequel del game Red Dead Redemption, il cui arrivo sul mercato è avvenuto nel corso del 2010.
[Immagine ad alta risoluzione]
In accordo al messaggio di Rockstar Games, Red Dead Redemption 2 sarà disponibile nel corso dell'autunno del 2017, mentre è fissata per il prossimo 20 ottobre la pubblicazione del primo trailer dedicato al nuovo episodio della serie di Red Dead Redemption.
Red Dead Redemption 2 è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici di Rockstar North e Rockstar San Diego, ed è dotato sia della versione single-player che di quella multiplayer.
Il game è indirizzato alle piattaforme PlayStation 4 di Sony e Xbox One di Microsoft, mentre appare poco probabile che gli sviluppatori effettuino il porting del prodotto su PC (anche se naturalmente, in assenza di dichiarazioni ufficiali, questa opzione non può essere nemmeno esclusa con certezza).
Collegamenti