Titanfall 2 eseguito in 4K con frame rate di 60fps con una GeForce GTX TITAN X
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 21.10.2016
Il rilascio di Titanfall 2, sequel del titolo di successo Titanfall rilasciato nel 2014, è sempre più vicino e il publisher Electronic Arts e la software house Respawn Entertainment hanno deciso di sottolineare l'approssimarsi dell'evento con un nuovo gameplay trailer che mostra il game in esecuzione su una piattaforma PC high-end con risoluzione 4K.
Più in dettaglio, il filmato fornisce una preview della campagna single-player di Titanfall 2 denominata Trial By Fire: il titolo, con l'ausilio peraltro di una singola video card GeForce GTX TITAN X di NVIDIA, viene eseguito in 4K con un frame rate medio pari a 60fps.
Titanfall 2 è stato sviluppato presso gli uffici di Respawn Entertainment. Questo titolo include sia una versione single-player che una multiplayer ed è atteso sul mercato, per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One, a partire dal 28 ottobre 2016.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.