Il publisher Microsoft Studios ha pubblicato di recente sul Windows 10 Store la versione demo per PC del racing game in open world Forza Horizon 3. Gli utenti del Sistema Operativo Windows 10 di Microsoft hanno quindi la possibilità di effettuare gratuitamente il download del game in versione dimostrativa e gareggiare a bordo dei veicoli più disparati, spostandosi tra paesaggi mozzafiato del continente australiano.
Forza Horizon 3 supporta il gaming cross-platform, per cui consente la realizzazione di sessioni multiplayer a cui possono partecipare fino a 12 player rappresentati da utenti con PC e utenti con Xbox One. L'edizione per PC di Forza Horizon 3 richiede l'OS Windows 10 e una configurazione hardware che include almeno una CPU Intel Core i5 3570 (3.4GHz), 8GB di RAM e una GPU NVIDIA GTX 750 Ti o AMD R7 250X.
Forza Horizon 3 è stato sviluppato dalla software house Playground Games e include sia una versione single-player che una multiplayer. Questo game, che rappresenta il terzo capitolo della serie Forza Horizon e il nono capitolo della serie più generale Forza, è stato rilasciato in tutto il mondo il 27 settembre in duplice edizione per le piattaforme di gioco Microsoft Windows e Xbox One.
Collegamenti