Primo trailer del game RPG con sfumature horror e stealth Call of Cthulhu
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 21.01.2017
Dopo aver pubblicato, peraltro in più step, un ampio ventaglio di screenshot di Call of Cthulhu, il publisher del titolo, Focus Home Interactive, e la software house Cyanide Studio hanno reso disponibile il primo trailer che presenta al grande pubblico la trama del game.
Call of Cthulhu (letteralmente, il richiamo di Cthulhu) è incentrato sulla figura del detective privato Edward Pierce che è in missione, nei luoghi terrificanti che caratterizzano Darkwater Island, per scoprire la verità nascosta dietro la morte di un artista di fama e della sua famiglia.
Call of Cthulhu è ispirato al racconto omonimo dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, pubblicato negli anni venti, che ha dato vita a un vero e proprio filone narrativo horror-fantascientifico.
Call of Cthulhu è un RPG intriso di elementi di stealth e horror, ed è basato sul motore grafico Unreal Engine 4 di Epic; il game è in fase di sviluppo presso gli uffici di Cyanide Studio per le piattaforme di gioco PC, Xbox One e PlayStation 4. Il suo rilascio è pianificato per il 2017.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.