Bethesda e id Software pubblicano un nuovo gameplay trailer di Quake Champions
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 18.03.2017
E' già tempo di un nuovo asset multimediale dedicato al prossimo first-person shooter Quake Champions: Bethesda Softworks e id Software, rispettivamente publisher e developer del game, hanno pubblicato infatti il seguente gameplay trailer.
Il filmato, oltre a condurre lo spettatore in un percorso che attraversa svariate, e peraltro non meglio precisate, mappe con una velocità frenetica in pieno stile Quake, presenta in particolare un Champion denominato Scalebearer.
In circa 47 secondi Scalebearer esibisce in pieno le sue qualità di combattente implacabile, animato dalla volonta di raggiungere la vittoria annientando qualsiasi ostacolo o nemico che possa frapporsi.
Quake Champions è il successore dello shooter Quake 4 nell'ambito della storica serie di videogame Quake a cui va il merito di aver dato origine a un vero e proprio genere videoludico, quello degli sparatutto in prima persona.
Quake Champions è attualmente in fase di sviluppo negli uffici di id Software ed è indirizzato esclusivamente alla piattaforma Microsoft Windows: finora Bethesda Softworks non ha annunciato il periodo di lancio del gioco.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.