Codemasters pubblica il trailer di lancio e screenshots in Full HD di Dirt 4
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 07.06.2017
Codemasters, publisher e developer del racing game focalizzato sui rally Dirt 4, ha pubblicato di recente il trailer di lancio del titolo al fine di porre in evidenza il suo rilascio nel mercato nordamericano e il prossimo arrivo in quello europeo (e, più in generale, PAL).
Dirt 4 rappresenta, da un lato, il dodicesimo game appartenente alla serie di Colin McRae Rally e, dall'altro, il sesto titolo della serie a essere legato anche al brand Dirt.
In accordo alla presentazione ufficiale pubblicata da Codemasters, DiRT 4 offre un'esperienza di gioco che si adatta allo stile di guida di ogni player con le modalità "Simulazione" e "Gamer".
La modalità Simulazione" è focalizzata sulla riproduzione, più fedele possibile, della realtà mentre la modalità "Gamer" consente di usufruire di tutto il potenziale che possono vantare gli incredibili veicoli messi a disposizione dal titolo.
DiRT 4 riserva ampio spazio per la personalizzazione: è possibile, ad esempio, modificare l'assetto del veicolo in funzione della pista e delle condizioni meteoreologiche. Senza contare che il game prevede la possibilità di riparare i danni subiti dalle auto mettendo a disposizione a tal fine un tempo limitato.
DiRT 4 è stato commercializzato, in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One, a partire dal giorno 6 giugno (2017) nel mercato nordamericano; il 9 giugno sarà invece la volta di quello europeo.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.