L'inizio della produzione dei primi iPhone di Apple equipaggiati con un display OLED è stata rinviata al periodo compreso tra i mesi di novembre e dicembre (del 2017); inoltre, la commercializzazione degli stessi sarà caratterizzata da una fase iniziale in cui i volumi saranno limitati.
Lo si apprende da un report pubblicato in origine dal giornale in lingua cinese e formato cartaceo Economic Daily News (EDN): in accordo alla fonte, la nuova pianificazione sarebbe dovuta alla capacità produttiva non soddisfacente che i due principali ODM, Foxconn Electronics e Pegatron, sono stati in grado di assicurare a Apple.
La fonte ha anche aggiunto che saranno tre i nuovi iPhone in arrivo entro fine anno: gli iPhone 7s e 7s Plus, equipaggiati con display LCD da 4.7-inch e 5.5-inch rispettivamente, e l'iPhone con schermo OLED.
Foxconn ha ricevuto il 95% degli ordini relativi all'iPhone in versione con schermo OLED, mentre Pegatron produrrà il 65% degli iPhone 7s da 4.7-inch. Gli iPhone 7s da 5.5-inch saranno realizzati principalmente da un terzo ODM, Wistron.
Collegamenti
|