Human Head Studios annuncia il game Rune: Ragnarok, sequel di Rune
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 29.08.2017
La software house Human Head Studios ha annunciato, pubblicando anche il seguente teaser trailer, Rune: Ragnarok, il sequel del game action-adventure Rune che la stessa Human Head Studios ha realizzato con l'ausilio del motore grafico Unreal Engine di prima generazione e ha rilasciato in versione per Windows e Mac nel 2000 e per Linux e PlayStation 2 nel 2001.
In accordo allo sviluppatore, Rune: Ragnarok è un RPG in open world che promette di catapultare i player in una battaglia epica, che riunisce e contrappone tra loro divinità, bestie feroci e i pochi esseri umani ancora presenti sulla Terra, ed è finalizzata alla sopravvivenza.
Chris Rhinehart, Project Director per Rune: Ragnarok, ha sottolineato che "un nuovo game Rune è in arrivo a ben 17 anni di distanza dal lancio del primo capitolo": e, analogamente a quest'ultimo, "Rune: Ragnarok punta a riproporre un gameplay permeato degli elementi tipici della mitologia nordica e incentrato sul combattimento intenso e brutale".
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.